materassi in memory

distribuzione del peso in maniera uniforme

materassi in memory Il Materasso di Augusto

L'ultima generazione del materasso è rappresentata proprio dal memory, un''assoluta innovazione, osiamo definirlo un autentico portento!

Partendo dal presupposto che si tratta di un materiale artificioso, occorre prestare la massima attenzione a tutto ciò che il mercato propina. Ed è per questo che la nostra pluriennale esperienza ci ha indirizzato sulla scelta dell'azienda tutta italiana DORELAN.

Lastre di memory create e lavorate dalla stessa seguendo rigorosi parametri, e per questo che si assume la completa responsabilità di quanto produce e immette sul mercato grazie al controllo delle materie prime, del ciclo produttivo e del prodotto finito.

Il memory foam è una materia termovariabile, che si modella e accoglie tutto il corpo nella maniera più naturale; non ci sono punti di pressione e ciò permette all'intera colonna vertebrale di rimanere totalmente in asse offrendo un sostegno di tipo anatomico ed un comfort estremo.

E' igienico e traspirante grazie anche ai suoi rivestimenti sfoderabili e lavabili e ai tessuti tecnici utilizzati.

Si potrebbe parlare lungamente del memory, ma, credete... per cogliere le sensazioni particolari di questo prodotto, la cosa migliore è distendersi sopra.

Share by: